mercoledì 3 gennaio 2007

C’è il sole, andiamo a ricominciare!

È capodanno. Un'altra volta siamo tutti insieme per festeggiare questo bel giorno (addirittura questa bella serata...). Come quasi sempre, in spiaggia, guardando il mare e le onde che vanno e vengono senza fermarsi. E questo movimento fa ricordare che se un tempo è finito, c’é l’altro che comincia subito.

Cosi ero l’ultima domenica, aspettando i primi minuti del nuovo anno. Ho avuto un 2006 meraviglioso ed adesso devo fare tutto per avere un 2007 migliore o uguale. Pensavo a questo ed anche al mio viaggio, tutto che me hanno detto le persone che ho conosciutto e le lezione che ho avuto in Italia. Mille grazie a tutti!!!



Mentre questo pensiere andava via come l’anno che finiva, una volta in più ho trovato lei. Sempre ci troviamo in capodanno dal mio zio. Però lei è cosi zitta e non ho mai avuto l’opportunità di parlare con lei o scambiare qualche idea. Capelli bruni, i suoi occhi sono anche un tanto scuri, e questo aspetto nero prende tutta la sua persona, quello che me affascina di più, perché cerco una persona cosi. Ma il suo silenzio non mi permette scoprire cose importanti. Forse questo anno avrò la fortuna di trovarla prima del capodanno. E, chi lo sà, forse quando 2008 cominciare tutto sarà molto diverso!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny